Ostello gallo d'oro

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Firenze, Cavour, 104
Responsabile: Massimo Ornielli
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Benvenuti all'Ostello Gallo d'Oro, se siete qui è perchè state cercando una
sistemazione pulita, economica, centrale e con una marcia in più!
Allora siete nel posto giusto! L'Ostello Gallo d'Oro è situato in zona centrale a pochi minuti da Piazza San Marco, dal Duomo e dalla Stazione Centrale.
L'Ostello Gallo d'Oro offre camere a 2, 3, 4 e 5 letti, tutte con bagno. Potete prenotare sia una stanza completa che un posto letto singolo. Le camere sono spaziose, e moderne e con tutti i comfort come il bagno in camera, la Televisione ed il collegamento Wireless Internet a banda larga gratuito.
Alla Reception troverete Silvia&Max ad accogliervi con un bel sorriso e una cartina in mano, pronti a suggerirvi i ristoranti migliori, quelli più economici, dove andare in città e cosa fare, senza contare sulla possibilità che vi diamo di prenotare per voi gratuitamente la maggior parte dei musei Fiorentini e degli eventi cittadini.
Nella Photogallery in "ordine sparso" troverete una serie di immagini che raccontano la vita qui al Gallo d'Oro. Eh si perchè organizziamo per e con i nostri ospiti molte iniziative, come gite nella splendida campagna Fiesolana, degustazioni enogastronomiche nel Chianti, gite al mare all'Argentario o ancora in Umbria in famosi Castelli.
Ma se il centro di Firenze è la vostra meta e non volete andare in giro allora potete godere della nostra ospitalità, durante la settimana infatti a sorpresa vi prepareremo "AperiCene" e altre simpatiche iniziative per stare insieme e socializzare godendo di un po' di relax sul balcone della vostra camera

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste